Passaggio 1: organizza una consulenza gratuita con noi
Primo contatto, consulenza gratuita e senza impegno. Trovare un caregiver adatto richiede cura ed empatia. Per questo motivo per noi è molto importante una consulenza dettagliata. Ci piacerebbe conoscere esattamente te e le tue esigenze di cura. La nostra consulenza costituisce la base per trovare un caregiver impegnato e affidabile.
Passaggio 2: ti faremo un’offerta adeguata
Utilizziamo un questionario che saremo lieti di compilare insieme a voi per determinare le vostre esigenze assistenziali e infermieristiche e quindi proporvi un’offerta adeguata. I nostri clienti vengono trattati individualmente e gli assistenti soddisfano i loro desideri e bisogni personali. Gold Vita ti offre un modo semplice e conveniente per ricevere cure a casa.
Fase 3: firma del contratto e creazione della base giuridica
Il concetto di cura di Gold Vita è legale al 100%. Il nostro partner di cooperazione polacco impiega personale che viene inviato in Germania per un periodo di tempo limitato in conformità con le normative UE. In questo passaggio firmeremo con te tutti i documenti necessari.
Passo 4: Ti presentiamo il personale idoneo
Riceverai quindi suggerimenti per il personale da vari supervisori. Per ogni forza riceverai la prova delle tue precedenti attività, esperienze, competenze linguistiche e una foto attuale.
Fase 5: Arrivo e fornitura dell’assistente
Non appena tutto questo sarà completato, l’assistente potrà arrivare. Di solito sono necessari fino a cinque giorni prima che l’assistente inizi a lavorare. Se lo si desidera, è possibile organizzare anche un posizionamento più rapido nel giro di poche ore! attraverso Gold Vita .